Friday, December 11, 2015

Disponibile Android 6.0.1 per Galaxy Note 2 grazie all nuova CyanogenMod 13 … – International Business Times Italia

Il Samsung Galaxy Note 2 , il phablet più importante nella storia del Colosso Coreano, continua a catalizzare l’attenzione degli svilupattori di tutto il mondo come Ivan_Meler, utente senior tranche forum di XDA che ha realizzato una Custom ROM che si ispira all più famosas CyanogenMod. Si tratta infatti della CyanogenMod 13 Unofficial , Basata proprio sull’ultima software versione del sistema operativo mobile di Google: Android 6.0.1 Marshmallow . Le Feature che include la ROM, pertanto, non sono quelle raccontate in questo articolo ma anche le più recenti introdotte da Big G per migliorare l’esperienza di utilizzo.

Tuttavia, trattandosi di un esperimento e soprattutto di un Progetto ancora alle prime battute, sono presenti bug e malfunzionamenti potrebbero infastidire qualcuno che anche se non attentano completamente al funzionamento del terminale. Nello specifico, si segnala che la MicroSD non semper funziona così come la riproduzione dei video acquisiti con la foto camera . Lo sviluppatore è comunque Deciso a continuare lo sviluppo risolvendo la totalitarianism dei problemi. Già dalle prossime settimane dovrebbero arrivare in primi aggiornamenti.

Gli interessati che intendono sample country potranno proc dere con l’Installazione seguendo la guiding che abbiamo preparato qui sotto a Patto di posse dere come requisiti in permessi di ROOT attivi ed una recovery personalizzata installata .

PRIMO STEP . Scaricate il file con estensione .zip della custom ROM e spostatelo senza estrarlo all’interno della memoria di massa, riavviate il vostro device into recovery tenendo premuto il Tasto di volumetric su assieme a quello di accensione. Dalla Finestra apertasi, prima di proc dere al flash, we consigliamo l’esecuzione dell’opzione Wipe data, cache, advanced & gt; Dalvik cache per reset tare il terminale .

Si tratta di un ‘operazione propedeutica all’installazione della ROM anche se la migliore da fare, previo un backup dei dati personali, è quella di “format” che Elimina completamente tutti i dati archiviati in memoria per un’installazione il più possibile pulita.

SECONDO STEP . A questo punto Scegliete l’opzione di flash ( install zip from ) e selezionate il file scaricato in precedenza. Una volta completato, solo per chi fosse interessato ad ottenere le applicazioni di Google, ripetete la stessa operazione ma con il file disponibile a questa pagina.

STEP FINALE . Conclusa quest’ultima Installazione, riavviate il terminale selezionando “Reboot system now” email potrete godervi questo esperimento sul Galaxy Note second

[Fonte: XDA]

leggi ANCHE

Samsung pronta ad Investire nell’automotive: vuole diventare un punto di riferimento

iOS 9.2 blocca il jailbreak. Come tornare indietro a iOS 9.1 [GUIDE]

Maserati Quattroporte S Q4, ecco come nasce una berlina di Lusso [PHOTO]

LikeTweet

No comments:

Post a Comment