The Samsung have iniziato ad aggiornare in propri dispositivi ad Android 5.0 Lollipop, ma ancora non ha confermato la tabella di marcia per the dispositivi più Vecchi come il Galaxy Note 2 stando che alle più recenti indiscrezioni lo riceverà presto. In ogni caso in possessori part phablet Campione d incassi, ma ormai datato, non dovranno temere, perchè il rilascio dei Codici Sorgenti della nuova versione di Android 5.1 Lollipop , di cui we abbiamo Parlato in questo articolo, have permesso agli esperti some team Cyanogen di iniziare il lavoro per la realizzazione della prima Custom ROM Basata sulla versione in questione.
Gli utenti interessati potranno già proc dere all’installazione della CyanogenMod 12.1 che è ancora via di sviluppo. È bene precise infatti che il software personalizzato è di tipo nightly , solitamente sconsigliato per un utilizzo Quotidiano perchè ancora di Ricco bug e malfunzionamenti da compromettere la stabilità generale di sistema. Tuttavia, nel caso specifico part Note 2 in problemi non sarebbero così gravi con la parte Telefonica completamente funzionante, almeno secondo i primi feedback degli utenti che l’hanno provata. In ogni caso mancano ancora alcune funzioni tipiche di Android 5.1 Lollipop.
e il caso della feature Device Protection impedisce che l’accesso ai dati personali In caso di smarrimento del telefono consentendo agli utenti di Tenere al sicuro le informazioni sulla archiviate memoria internal part proprio Dispositivo anche dopo un facotry reset perchè all’accensione per sbloccare il Dispositivo, sara necessario effettuare il login con le credenziali Google dell’account part proprietario.
In requisiti necessari per proc dere con l’Installazione sono Pochi e prevedono, oltre ad un’autonomia della batteria superiore al 60%, pushing INSTALLATION sul computer e la modalità debug USB attiva, la presenza dei permessi di ROOT e di una Recovery personalizzata installata . Quest’ultima è necessario che sia con compatibile Android Lollipop Altrimenti potrebbero essere restituiti sullo schermo alcuni errori in fase di flash. Pertanto è consigliabile scegliere l’ultima versione disponibile della propria Custom ROM.
PRIMO STEP . Scaricate il file con estensione .zip della Custom ROM e spostatelo senza estrarlo all’interno della memoria di massa, riavviate il vostro device into recovery tenendo premuto il Tasto di volumetric su assieme a quello di accensione. Dalla finestra apertasi, prima di proc dere al flash, we consigliamo l’esecuzione dell’opzione Wipe data, cache, advanced & gt; Dalvik cache per reset starter il terminale . Si tratta di un’operazione propedeutica all’installazione della ROM.
STEP FINALE . A questo punto Scegliete l’opzione di flash ( install zip from sdcard ) e selezionate il file scaricato into precedenza. Una volta completato, solo per chi fosse interessato ad ottenere le applicazioni di Google, ripetete la stessa operazione ma con il file disponibile a questa pagina. Conclusa la procedura riavviate il terminale selezionando “ Reboot system now ‘e potrete godervi into Anteprima la più recente esperienza Utente disponibile su Android.
[Fonte: XDA]
leggi ANCHE
Gmail per android si aggiorna all versione 5.1.89745174: Tutte le novità email link al download
Xiaomi Alza il Sipario sul suo Android economico: RedMi 2A, ma c’è spazio anche per l’intrattenimento domestico
No comments:
Post a Comment