Il Samsung Galaxy Note 2 , un terminale di riferimento per il gruppo che Coreano Grazie a questa versione have potuto consolidare la propria partnership nel mondo dei phablet, non è ancora Chiaro see riceverà l’aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop. O almeno fino a ieri, quando l’ultima Notizia in Ordine di paced era la risposta di Samsung Italia ad un utente che chiedeva Maggiori informazioni a riguardo: “ciao ti confermiamo che attualmente non è previsto l’update see c dovessero essere notizie ovviamente le condivideremo con voi. Continua a seguirci “.
Una risposta diretta adesso che si contrappone a Quella rivelata dai colleghi di SamMobile, esperti su tutto quello che riguardo il mondo Samsung. Ad averli informatio di questa scelta sarebbe stato un addetto ai Lavori molto vicino all dirigenza part produttore Coreano, ma non si conosce ancora la quale sarà build esatta prevista e pertanto l’elenco di novità Preciso che introdurrà. Sicuramente non mancherà il Materials Design ed una series di ottimizzazioni GRAFICHE Cosi Come svariate funzionalità che ci auguriamo, almeno per the possessori part phablet, vengano ottimizzate a dovere.
In attesa di informazioni più precise, consigliamo agli utenti l ‘Installazione part porting della più recente versione 5.1.1 di Android, già da ottimizzata Google , realizzato dallo sviluppatore Ivan_Meler del Forum di XDA. Presentata agli utenti con il nome di CyanogenMod 12.1 non ufficiale , il firmware non gifts ebbe bug in grado di compromettere la stabilità e le performance part device Cosi Come alcune delle più funzioni import anti-di uno smartphone. Eventuali malfunzionamenti Minori possono comunque essere segnalati direttamente allo sviluppatore.
Lo stesso si impegnerà per risolverli proseguendo il progetto che allo stato attuale è ancora in versione beta ma procede spedito. In requisiti necessari per proc dere con l’Installazione sono Pochi e prevedono, oltre ad un’autonomia della batteria superiore al 60%, in driving INSTALLATION sul computer e la modalità debug USB attiva , sono in permessi di ROOT attivi ed una Recovery personalizzata installata . Per Arne install una scaricate l’applicazione Flashify Valley Play Store e una volta avviata scegliere “recovery image” email downloads “philz” .
PRIMO STEP . Scaricate il file con estensione .zip della Custom ROM e spostatelo senza estrarlo all’interno della memoria di massa, riavviate il vostro device into recovery tenendo premuto il Tasto di Volume su assieme a quello di accensione. Dalla Finestra apertasi, prima di proc dere al flash, we consigliamo l’esecuzione dell’opzione Wipe data, cache, advanced & gt; Dalvik cache per reset tare il terminale.
Si tratta di un ‘operazione propedeutica all’installazione della ROM anche se Quella consigliata, previo un backup dei dati personali, è quella di “format” che Elimina completamente tutti i dati archiviati in memoria per un’installazione il più possibile pulita.
STEP FINALE . A questo punto Scegliete l’opzione di flash ( install zip from sdcard ) e selezionate il file scaricato in precedenza. Una volta completato, solo per chi fosse interessato ad ottenere le applicazioni di Google, ripetete la stessa operazione ma con il file disponibile a questa pagina. Conclusa la procedura riavviate il terminale selezionando “Reboot system now” email potrete godervi in Anteprima la più recente esperienza utente disponibile su Android.
[Fonte: SamMobile]
leggi ANCHE
iPhone 6s, inaugurata la produzione: il Force Touch sarà la novità principale
Meizu MX5 completamente svelato a poche ore dalla presentazione
TIM mette mano ai portafogli degli utenti: rinnovi ogni 28 giorni anche per le vecchie promozioni
No comments:
Post a Comment