Xiaomi have da pochi giorni il presentato redmi Pro con schermo da 5.5 pollici, processore a core Dieci e doppia foto camera posteriore. Nonostante CIO il produttore cinese non ha nessuna intenzione di rallentare il ritmo e si appresta annunciare ad altri due smartphone: redmi 4 th Mi Note 2 . Quest’ultimo modello è il più interessante, essendo il secondo Dispositivo mobile con processore Snapdragon 821, dopo lo Zenfone 3 Deluxe di ASUS.
In base alle Ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, il Mi Note 2 Avra un telaio in alluminio e un IPS display da 5.7 pollici con risoluzione full HD (1920 × 1080 pixels). Oltre al chip Snapdragon 821 Qualcomm è di Prevista la presenza di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash. Gli utenti potranno scegliere tra various configurazioni, tra cui quella con 6 GB di RAM e di 128GB of storage. Non ci sono informazioni sulle fotocamere, mentre la batteria dovrebbe avere una di capacità 3,600 mAh e supportare la tecnologia QuickCharge. Il phablet Avra infine un lettore di Impronte
Il redmi 4 è invece uno smartphone di fascia medio-bassa con telaio in metallo e schermo IPS da 5 pollici (1920 × 1080 pixel). La dotazione hardware dovrebbe includere un processore octa-core Snapdragon 625, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash. La batteria ha una capacità piuttosto elevata ( 4100 mAh ), quindi si prevede un’autonomia di un giorno intero.
Entrambi in dispositivi saranno basati su Android 6.0.1 marshmallow con interfaccia MIUI 8. Le Fonti cinesi affermano che il redmi 4 Verra presentato il 25 agosto, mentre per il Mi Note 2 bisognerà ater dere fino al 5 settembre.
No comments:
Post a Comment