redmi Prime Note 2 è lo smartphone di Xiaomi di fascia media con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Il display è da 5.5 “IPS con risoluzione 1920 × 1080, con buoni Colori e buona luminosità per questa fascia di prezzo.
Il processore è un MTK Helio X10 OCTA da-core 2.2 GHz GPU è la una Power VR G6200 e la frame è da 2 GB. La memoria internal e da 32 gb, espandibile tramite micro sd. Questa dotazione c permette di questo utilizzare Dispositivo praticamente per tutto.
Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop ed è abbastanza fluido grazie al buon processore email every frame da 2 GB. La connettività prevede AC WiFi, LTE, Bluetooth 4.0, infrared rossi e GPS. Manca l’NFC e la possibilità di utilizzare gli 800 MHz in LTE.
La photo camera posteriore è da 13 megapixels, dotata di flash point e autofocus. La qualità è buona e per questo prezzo non possiamo lamentarci. La fotocamera permette la registrazione di video in 1080p. La foto camera frontale invece è da 5 megapixels.
La batteria da 3060 mAh Forse è il punto di questo debole smartphone. Evidentemente in Consumi sono parecchio Alti, date che non semper si riesce ad arrivare a fine serata, costringendoci a non utilizzare lo smartphone in modo intenso see siamo fuori casa e se non abbiamo modo di poterlo ricaricare prima di sera.
Il prezzo attuale di questo device è di circa EUR 192.99, sicuramente buono per questa dotazione. Per chi fosse interessato all’acquisto ecco il link per Amazon redmi Prime Note 2 .
No comments:
Post a Comment