La Maggior parte dei Galaxy Note 2 , sia versione no brand che fire, sono ancora Fermi ad Android KitKat e molti si aspettano da Samsung faccia qualche passo avanti in all versione 5.1.1. Alcuni documenti affermano che il gigante sudcoreano potrebbe decidere rilasciare di un nuovo aggiornamento del Software A Lollipop per stare al passo con le altre marche presenti sul mercato.
KitKat o Lollipop? Questo è il problema
Gli esperti di tecnologia e fanatici Android ritengono che non sia troppo impossibile per il Galaxy Note 2 Ricevere l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop in quanto alcuni dei Vecchi dispositivi, e mid-range di Samsung, lo hanno già installato, Alcuni addirittura saltando da KitKat a Lollipop 5.1.1 . In principali operatori di Telefonia mobile negli Stati Uniti Verizon, Sprint, T-Mobile, US Cellular e AT & amp; T sono ancora Fermi ad Android KitKat, così come quelli in Italia.
Secondo recenti notizie, il Galaxy Note 2, potrebbe saltier la versione 5.0, 5.0.1, 5.0.2 e 5.1 email proseguire Dritto all 5.1.1 . Tutto questo potrebbe essere vero durante l’annuncio di Marshmallow che si Terra il 29 settembre 2015. In consumatori si rivolgono alle comunità forum per sfogare le loro preoccupazioni per quanto il riguarda rilascio in ritardo dell’aggiornamento. Altri Line Samsung aggiornati con Android 5.1.1, tra cui quelli di fascia media, come il Galaxy Tab 8.0 4, Galaxy Tab 10.1, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6, the Galaxy Grand Prime, Galaxy Nucleo Prime, the Galaxy Mega 2, Galaxy J1, the Galaxy Note 3 e Galaxy Note 4 , Hanno già l’ultima versione disponibile.
Ecco le novità di Lollipop 5.1.1
Android 5.1.1 Lollipop offre notevoli Nuove funzionalità e miglioramenti necessari. Il materials designed è stato migliorato con più animazioni, mentre il menu notifica have più opzioni. Android 5.1.1 dispone anche della condivisione part Dispositivo e la sincronizzazione, oltre alle patch di sicurezza. See doveste Ricevere questo aspettato Aggiornamento fatecelo subito sapere. Intanto see volete Sapere qualcosa riguardo in prossimi Piani di Samsung cliccate qui.
No comments:
Post a Comment