Thursday, May 12, 2016

Galaxy Note 2 e Galaxy Note 10.1 Marshmallow con la CyanogenMod 13 – HWBrain

Samsung Galaxy Note 2 e Galaxy Note 10.1 possono testers ad utilizzare Android Marshmallow grazie all nuova CyanogenMod 13!

 Galaxy Note 2 Marshmallow

anche se il ufficialmente Galaxy Note 2 n7100 (eg top di gamma part 2012-2013 ) e il Galaxy Note 10.1 sono rimasti all’aggiornamento Android Kitkat 4.4.2, see avete dimestichezza nel flashare rum we segnalo I Ragazzi che hanno di Cyanogen ampliato in dispositivi compatibili con la rum CyanogenMod 13 aggiungendo proprio quest’ultimi due.

La nuova release build, ancora in fase di beta (night lies), we permette infatti di una dial rum Basata sul sistema operativo Android Marshmallow 6.0 su due dispositivi che ormai hanno quasi 4 anni di vita, ringiovanendo parecchio il terminale.

Sfortunatamente huh sottolineato che see per il Galaxy Note 2 sono compatibili sia la versione Europea LTE, che quella americana Verizon email Sprint, per il Galaxy Note 10.1 la CyanogenMod 13 è compatibile Unicamente per la versione americana Verizon e non per quella Europea.

See siete pratici nel flashing di rum di Terzi, nello sbocco dei bootloader e siete stufi di Android KitKat 4.4.2, questo è il momento giusto per testers ad setter la Cyanogen Mod 13 con Android Marshmallow, che però we essendo ricordo ancora in fase beta potrebbe presents starter alcuni problemi di compatibilità / stabilità, a causa di bug devono che essere ancora risolti dai programmatori.

See siete pratici e comprendete bene la situazione e rischi di una ROM ancora in fase di beta, potete scaricare la CyanogenMod per Galaxy Note 2 direttamente da questo link, facendo legs attenzione nello scaricare la release più recente , che ovviamente sulla carta sarà anche quella più stabile.

See possedete un altro smartphone phablet Samsung Galaxy o più recente e volete conoscere le tempistiche dell’aggiornamento Android Marshmallow, potete utilizzare come Fonte di riferimento questa roadmap ufficiosa .

LikeTweet

No comments:

Post a Comment