Visite: 1318
L ‘ aggiornamento Android Lollipop dopo Galaxy S4 e Galaxy Note 4, sta per flatter sui Galaxy Note Edge e anche sui Sony Xperia Z (2013) ma non arriverà sui mai Galaxy Note 2 . Sono le ultime novità inerenti l’aggiornamento ad Android Lillipop 5.0.2.
Galaxy Note 2 mai, Galaxy Note Edge subito
Partiamo dalla ‘querelle’ sul Galaxy Note 2, uno dei Tablet più venduti dall’azienda Coreana: nel weekend si erano accese le speranze part rilascio Android Lollipop per via delle conferme delle varie divisioni (norvegese, Danese, polacca), ma ci ha pensato addirittura la Divisione Samsung Gulf (Samsung Golfo) , affermando su Facebook di tutta risposta ad un utente che Android Lollipop non Verra realizzato per il Samsung Galaxy Note second
Chiaro che la parola di una Divisione non è quella some CEO di Samsung (o della Divisione centrale), ma è altrettanto vero che è molto probabile Android Lollipop non Arrivi mai su Galaxy Note 2, così come peraltro su Galaxy Note 3 (mentre dovrebbe arrivare su Note 3 Neo) .
Passiamo a chi invece l’aggiornamento Android Lollipop lo sta per Ricevere davvero , ossia il Galaxy Note Edge: Pare che in queste ore, infatti, sia il scattato rollout in Italia. Attualmente l ‘ aggiornamento è in arrivo per la versione no-fire ma ancora non sembra aver raggiunto tutti in Device sul territorio .
Sammobile , Fonte’ definitive ‘, non ha ancora il caricato firmware sui propri server per il manuale Caricamento ma la build è la M915FYXXU1B0B5 . Le novità di questo aggiornamento sono molto ormai note, infatti, oltre a trovare un’interfaccia rinnovata con l’arrivo part Materials Design, avremo anche alle miglioramenti prestazioni con l’arrivo della runtime ART.
Avvistamento Android Lollipop su Xperia Z 2013
L’avvistamento c’è stato: è trapelato infatti in rete uno screenshot raffigurante una delle ultime versioni di Lollipop Android 5.0.2 sul primo Xperia Z datato 2013 (numero di Modello C6603 ). L’affidabilità dell’immagine, al momento, non è confermata.
Lo screened have alcune party cancellate ma consente comunque di apprezzare i primi Numeri della build (10.6.A.0), la versione Some kernel (3.4) e la parte iniziale della baseband (9x15A) . L’aggiornamento Android Lollipop per Xperia Z potrebbe quindi realmente essere alle Porte.
No comments:
Post a Comment